Di cosa ci occupiamo

Lo Studio Medico Gerardi opera nei settori della Medicina del Lavoro e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro al fine di aiutare le Aziende ad ottemperare nella maniera corretta a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008, il cosiddetto Testo Unico (TU) della sicurezza che ha abrogato tutte le leggi precedentemente vigenti, inclusa la 626/94, inglobandone i contenuti e introducendo nuove ed importanti novità.
Lo Studio Medico Gerardi mette al servizio delle aziende la propria esperienza nell’ambito della Medicina del Lavoro e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro al fine non solo di ottemperare formalmente agli obblighi previsti dalla normativa ma anche di creare ed implementare una reale “cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”, a maggiore beneficio di efficienza, produttività e competitività dell’impresa: la sicurezza va considerata come un investimento e non come un costo.

Attività di Consulenza

Lo Studio Medico Gerardi effettua anche attività di consulenza in materia di Medicina Legale (ambito INPS, INAIL, Assicurazioni), di Formazione (Primo Soccorso Aziendale, Gestione del Rischio Professionale) ed Igiene del Lavoro ed Ambientale.

NUOVI CLIENTI

Per te un filo diretto speciale con i Medici dello Studio: puoi contattarci per fissare un appuntamento o richiedere informazioni sui nostri servizi.

Tel: 333.6955088
Mail: info@studiomedicogerardi.com
CONSULENZA LEGALE GRATUITA ON-LINE
I nostri legali sono a tua disposizione.
Illustra brevemente la tua richiesta e verrai ricontattato.

Mail: legale@studiomedicogerardi.com
PRIMO SOCCORSO
Puoi inviare la tua pre-iscrizioni ad uno dei corsi organizzati dallo studio.
Verrai inserito nel primo corso disponibile.

Mail: info@studiomedicogerardi.com